Da Silvia Spadaccin riceviamo e pubblichiamo
Se a San Salvo l'ammistrazione comunale e il Sindaco Magnacca hanno già il programma estivo delle manifestazioni, a Vasto già sono stati esposti i nuovi
orari del servizio urbano. I turisti e le persone dell'entroterra Vastese - che
in questi gorni stanno passando qualche giorno di riposo si sono trovati a vedere gli orarari del
servizio urbano affissi sui pannelli in piazza Verdi e sicuri di aspettare
uno dei quatro autobus - si sono dovuti ricredere quando hanno saputo che
quegli orari erano dello scorso anno. Altro inconveniente è che non c'e
un orario del servizio urbano affisso. Si sa che ci sono i vandali, che per
scopo di divertimenti strappano tutto ma c'e una bacheca che risistemandola con
un dovuto vetro possa far sì che i turisti possano tranqullamente consultare
gli orari. Sperando che l'ammistrazione comunale di Vasto prenda
provvedimenti.
Silvia Spadaccini
Vasto

1 commento:
Ma è possibile che in ogni attività l'amministrazione dimostri inefficienza e inadeguatezza ai compiti istituzionali . Dal ritardo del programma estivo alla cura del verde fino a cose così elementari come un orario dei bus.
Posta un commento