mercoledì 18 febbraio 2015

Nasce oggi Zonalocale.tv, "il tuo canale quotidiano"

da ZonaLocale riceviamo e pubblihiamo
Dal 16 febbraio 2015 è attiva Zonalocale.tv, nuovo contenitore di video-notizie e altri format per i lettori, oltre a nuovi servizi per i supporter. L'attivazione del nuovo servizio mira ad aumentare il valore
dell'informazione percepito dal Lettore, sfruttando al meglio le tecnologie e i media oggi disponibili, in questo caso i contenuti video, ottimizzandone la visione su dispositivi Tablet e Smartphone che, ormai, hanno superato l'uso di pc desktop. Un'azione di sviluppo dell'editore Studioware - progettata nel 2014 - con l'obiettivo di sfruttare positivamente una delle caratteristiche distintive della redazione di Zonalocale: la velocità di intervento sulla notizia in qualsiasi ambito, spazio e tempo. Si potrebbe dire che "ne vedrete delle belle".
Non solo. Zonalocale.tv è pensata come strumento finalizzato ad informare e raccontare sempre più Vasto ma, attraverso le naturali sinergie con Vasteggiando.it, ciò che avviene nella vicina San Salvo e presso i paesi dell'Entroterra, anche i territori del Trigno, comprendendo i comuni della sponda molisana, fino al Sinello arrivando a lambire il Sangro. I contenuti che trovate da oggi su Zonalocale.tv sono video-articoli, dirette nei casi d'emergenza, e non solo: format pensati e gestiti per dare spazio alla creatività e all'intrattenimento.
Per i nostri Supporter, invece, abbiamo pensato a nuovi spazi promozionali esclusivi e ad una linea di video-clip efficaci e originali, accompagnando le loro scelte attraverso i nostri consulenti web marketing verso una sostenibile e remunerativa strategia di gestione del canale web. Grazie a tutti coloro che nel team di Zonalocale, Studioware e Vasteggiando hanno partecipato alla produzione di questa nuova iniziativa.
Ringrazio infine, a nome di tutto lo staff, Lettori e Supporter che invito - come sempre - a comunicarci suggerimenti e/o critiche scrivendo a info@zonalocale.it.
Renato De Ficis

ALL' EDITORE DE FICIS, AL DIRETTORE D'ANNUNZIO, AI GIORNALISTI TUTTI (A GIUSEPPE RITUCCI IN PARTICOLARE) UN "IN BOCCA AL LUPO" DA PARTE DEGLI AMICI DI NOIVASTESI!

Nessun commento: