COMUNICATO STAMPA FORUM MACRO REGIONE ADRIATICO IONICOÈ iniziato oggi a Pescara presso l'Aurum il Forum delle Città che aderiscono al progetto della Macroregione
dell'Adriatico e dello Ionio. I lavori, suddivisi in sessioni plenarie e aperti a tutti i cittadini e a quanti volessero partecipare, coinvolgono tutti i sindaci delle città che aderiscono al progetto della Macroregione.
Sabato 13 dicembre, alle ore 9:00, il Sindaco di Vasto Luciano Lapenna coordinerà la sessione dal titolo "L'impegno delle Città nella Macroregione adriatico-ionica". Sono previsti gli interventi di Valeria Mancinelli - Sindaco di Ancona - Nikola Horvat - Capo Dipartimento Relazioni Internazionali Città di Spalato - Milan Vučinić - Vice Sindaco Città di Budva - Luciano Lo Iacono - Presidente del Consiglio comunale di Brindisi - e di Miroslav Matesšić - Vice Sindaco di Rijeka.
"Il Forum della Macroregione Adriatico-Ionica è una grande opportunità per la crescita e lo sviluppo economico del nostro territorio e delle nostre città - sottolinea Luciano Lapenna - un progetto ambizioso e pieno di prospettive al quale lavorare con il massimo impegno per garantire un futuro prospero al nostro territorio e possibilità lavorative a tutti i suoi abitanti - conclude Lapenna".
Christian Lalla
Portavoce Sindaco Città del Vasto
Nessun commento:
Posta un commento