sabato 6 dicembre 2014

Abruzzo Civico (Mario Olivieri) si dà una struttura di partito

riceviamo e pubblichiamo
ABRUZZO CIVICO TRACCIA LE LINEE POLITICHE PROGRAMMATICHE
La prima riunione del comitato provinciale di Pescara che dovrà traghettare l’associazione verso i congressi cittadini, provinciale e regionale ha visto, ieri, nella sede del movimento in via Firenze, una grande partecipazione. Alla presenza del presidente regionale di Abruzzo Civico, l’onorevole Giulio Sottanelli e con l’augurio di un buon lavoro inviato all’assemblea dal coordinatore regionale Giulio Borrelli, assente per motivi personali, il coordinatore provinciale del movimento, Mimi La Barba, legittimato dall’assemblea, ha assegnato le deleghe che permetteranno ai designati di garantire l’operatività di Abruzzo Civico.

Roberto Di Renzo, è il dirigente reponsabile per il sociale e il volontariato; Bruno Santori si occuperà dei trasporti e delle Infrastrutture; a Lara Cacciagrano e Antonella Fulgenzi il compito di curare Turismo e Cultura. Attività Produttive e Lavoro sono andate a Patrizia Savini mentre, Lavori Pubblici e Territorio, competono a Vladimiro Lotorio. Pasquale Di Silvestro si occuperà di Ambiente invece, Alessandra Tucci, di Protezione Civile e Sicurezza. Segretario ammnistrativo Luca Ranchelli.

<L’aver operato una suddivisione dei compiti pur in questa fase provvisoria e in attesa che si svolgano i congressi – ha detto La Barba - è l’espressione di una capacità di affrontare i problemi e di un profilo di serietà ed efficacia che Abruzzo Civico dimostra ancora una volta di volere mantenere. Con queste deleghe, seppur provvisorie, opereremo affinchè si possa progettare e trovare risposte ai problemi che in tanti vivono>. Il prossimo passaggio, sarà quello di designare i vice coordinatori provinciali e il segretario provinciale per gli enti locali. <La prossima riunione che fisseremo a stretto giro di posta – conclude la Barba – sarà convocata per completare l’organico. Intanto, possiamo già affermare che nella provincia di Pescara è iniziata la campagna adesioni ad Abruzzo Civico che sta portando alla composizione di una squadra intenzionata a mettere a disposizione del movimento e dell’intera provincia le competenze professionali e la passione politica che, in alcuni casi, è rinata proprio grazie all’impegno civico della nostra associazione>.



Ufficio Stampa

Nessun commento: