lunedì 24 novembre 2014

Bischia (PpV): Qual'è il programma natalizio di Vasto?

riceviamo e pubblichiamo:
Incredibile un plauso alla gestione Amministrativa del Comune di S.Salvo il quale con un mese di anticipo rispetto al Natale è riuscita a stilare un programma, tra l’altro di tutto rispetto, per allietare i propri concittadini di tutte le età.
Vasto invece? Cosa abbiamo? Solita incertezza, solita confusione, solita apatia e staticità, che comunque contraddistingue questa Amministrazione, e che sta portando la città ad un appassimento, ad una lenta agonia, priva di movimento, di vivacità, di entusiasmo,gli unici sussulti si hanno quando avvengono furti di varia natura, atti di vandalismo, violenze di vario genere e quant’altro, cosi intanto la città muore, i cittadini lamentano l’assenza di attenzioni nei loro confronti, altrettanto i commercianti, che come al solito dovranno rimboccarsi le maniche per dare un po’ di brio, di elettricità, di calore a questa , purtroppo misera e desolante situazione.

Mentre l’ Amministrazione Comunale continua a lamentare assenza di fondi per organizzare manifestazioni, le altre realtà comunali, che comunque soffrono anch’esse i tagli di contributi derivanti da altri enti sovracomunali, continuano a macinare organizzazioni, feste, e attività per dare valore e corpo alla propria città, e renderla viva attiva e soprattutto ALLEGRA, mentre la nostra città viene descritta come città depressa avvolta da un torpore che questa Amministrazione continua a trasmettere..

Quindi mi chiedo cosa farà quest’anno l’Amministrazione Comunale? Continuerà a piangersi addosso lamentando la incapacità nel poter organizzare eventi a causa di miseri fondi a disposizione, oppure si muoverà come la vicina S.Salvo, cercando di dare la priorità ad un mese alquanto importante che culminerà il 6 Gennaio? A giorni avremo risposta dell’operato e del contributo che questa Amministrazione riuscirà a mettere in campo, rimane il fatto che la città del Vasto ha ricevuto un altro smacco dalla vicina S.Salvo .

Vasto 23.11.2014 
 Consigliere comunale P.p.V.
Andrea Bischia

Nessun commento: