domenica 5 ottobre 2014

MICHELE MOLINO LANCIA UN NUOVO PERIODICO

E’ nato il periodico SAN SALVO ieri,oggi,domani
Realizzato dal Lions Club di San Salvo
Mancava a San Salvo un periodico cartaceo a colori. A riempire il vuoto  ci ha pensato  il Lions Club di San Salvo. L’ uscita del giornale è stata  preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 1° settembre giornale.  Il direttore  è  Michele Molino, Guido Torricella il presidente-editore .  Il logo della testata è stata realizzata da Pietro Aquilano.   Lo scopo principale della nascita del periodico   è quello di contribuire alla promozione culturale e sociale di San Salvo.  Il giornale é  finanziato e gestito dai soci del club. Verrà
distribuito gratis nell’ambito cittadino e nei paesi limitrofi.
Il periodico metterà l’accento sui personaggi locali, sulle tradizioni culturali, sul folklore, sulla  musica, storia, manifestazioni,  sport, vernacolo sansalvese, feste religiose. E’ aperta  la rubrica “Angolo della posta”,  destinata a recepire le idee propositive, la formulazione di problematiche e tutte quelle indicazioni che possono  arricchire il confronto.

Una informazione  leale , sincera e spontanea è il principale obiettivo. Una informazione al servizio di tutti.  La distribuzione è iniziata. 

Nessun commento: