giovedì 24 luglio 2014

T shirt con le foto della Bagnante di Michele Massone

Se ti piace la puoi ordinare
Scrive Michele Massone che ha scattato migliaia di foto al Monumento alla Bagnante:
Non so se potrà piacere… ma delle mie foto della bagnante all’alba….ho voluto farne una T shirt”…. Era il testo del post di ieri che accompagnava la foto della stessa ai miei amici fb nel farla vederla.
La T- shirt non era nata per essere distribuita…essa (l'idea) è frutto della mia passione per la fotografia e per il soggetto della Bagnante (affettuosamente chiamata da molti anche la Sirenetta) che ho fotografato in tutte le albe dell’anno solare.Ma considerato che è piaciuta moltissimo per la sua originalità (ed anche perché rappresenta un simbolo di Vastesità)….e che in tantissimi me l’hanno richiesta (anche dall’estero), potete contattare mia figlia Anastasia alla seguente e.mail massoneanastasia@gmail.com per le info ed eventuali ordini.
(Foto e progetto grafico….Michele Massone - Realizzazione…..mia figlia Anastasia)

1 commento:

giusfra ha detto...

Francamente... Immagini multiple sin troppo ripetitive, con la nota e ormai scontata angolatura di visualizzazione de La Bagnante. A mio avviso, di certo, che non vuol essere un negare la positività di quel che ci viene mostrato: se era il Monumento e la sua figura, se il luogo e il suo incanto, quel che si voleva e si vuole 'esporre', perchè non mostrare diverse inquadrature della stessa, oppure nelle varie ore del giorno? Il quadro d'insieme se ne gioverebbe, e la maglietta (e la bravura fotografica di Massone) pure.