Comunicato_Stampa_Centro_Polivalente_Socio_Culturale
Il Sindaco della Città del Vasto – Luciano Lapenna – comunica che domenica 22 giugno, alle ore 18:00, presso l’ex Istituto Statale d’Arte di via Roma, sarà inaugurato il nuovo “Centro Polivalente Socio Culturale” cittadino che verrà intitolato ad Enrico Berlinguer.
La nuova sede, totalmente ristrutturata, ospiterà la Scuola Civica Musicale, il Progetto Giovani, il Centro DonnAttiva e
tutte le associazioni cittadine che ne faranno richiesta. L’inaugurazione avverrà alla presenza del Presidente della Regione Abruzzo – Luciano D’Alfonso – del Sottosegretario all’Economia del Governo italiano – On. Giovanni Legnini – del Presidente della Provincia di Chieti – Enrico Di Giuseppeantonio – del Sindaco di Vasto – Luciano Lapenna.
“Con il nuovo Centro Polivalente Socio Culturale mettiamo a disposizione della città e dei suoi abitanti un luogo di aggregazione, di incontro e di crescita – sottolinea Luciano Lapenna – riportiamo in centro storico la Scuola Civica Musicale e garantiamo all’associazionismo cittadino degli spazi adeguati per poter lavorare e portare avanti le proprie attività. Un momento importante per la nostra comunità e al quale i cittadini sono invitati a partecipare”.
Vasto, 19 Giugno 2014
2 commenti:
Errata corrige - Si comunica che la sede del Centro Informagiovani è presso gli expalazzi scolastici in Piazza Rossetti al 3° piano (sopra la Polizia Municipale) . Aperto dal lunedi al venerdi dalle 15.00 alle 19.00 . http://informagiovanivasto.blogspot.it/
Posta un commento