venerdì 9 maggio 2014

Processione di S. Michele con i pellegrini di ritorno da Bari

San Michele: quartiere in festa ieri sera in onore della "Vittoria" dell’Arcangelo Michele.

Molto partecipata la S. Messa, concelebrata all’interno della piccola chiesa patronale dal parroco Mons. Massimo D’Angelo e da Don Tommaso Di Stefano, al termine della quale ha fatto seguito la processione per le vie del quartiere, con la partecipazione del Complesso Bandistico “San Martino” di Vasto e di tanti fedeli. Presenti, come ogni anno, il gruppo di pellegrini di ritorno da Bari, i quali, nonostante la stanchezza per il lungo e faticoso viaggio affrontato per partecipare alla festa in onore di San Nicola, non hanno fatto mancare la loro presenza e la loro preghiera verso il Santo Patrono della nostra città.
La serata è stata allietata dall’orchestra spettacolo "Sinfonicamente Vasco".
Lino Spadaccini
40 foto>>>





















































































































































Nessun commento: