23 febbraio, la Compagnia va al Teatro Madonna dell’AsiloDopo il grande successo di pubblico e di critica avuto all’Auditorium di S.Paolo, i Soci della “de Curtis” portano la loro Commedia comica anche a Vasto centro, una novità voluta per arrivare a tutti i Vastesi.
Teatro Madonna dell’Asilo, 23 febbraio alle ore 18.00 va in scena “Finalmente mia figlia si sposa…forse!”, scritta e diretta da Biagio Santoro che ci regala sempre “prime visioni” che lasciano nello spettatore un piacevole senso di svago e di divertimento.
Stavolta l’ambiente è una piazza, una trattoria e tante persone e storie che si intrecciano tenendo sempre alta l’attenzione e come ha detto qualcuno: “sono volate due ore e non me ne sono accorto!!!” oppure : “aspetto la prissima commedia per vedere il continuo della storia.”
Non perdetevela, le scenografie ed i costumi sono stati studiati e realizzati dai Soci con tanta cura e con il rispetto dell’ambiantazione nbella Napoli dell’800!!!
Il costo è di € 5.00 in prevendita e € 7.00 a teatro, si paga poco è vero ma si riceve quello che altri spettacoli a prerzzi alti non danno.
Informazioni si possono avere telefonando al 3472273692 o sulla pagina “Associazione teatrale Principe de Curtis” su Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento