martedì 1 ottobre 2013

Israeliani a Vasto per una settimana alla scoperta dell'Italia "vera"

Rebecca Galante titolare  di Villa Italia,
 tour operator a Tel Aviv in Israele.
Un gruppo di turisti Israeliani è in città fino alla prossimo lunedì per un tour enogastronomico di una settimana. La visita è organizzata dalla vastese Rebecca Galante, che è titolare a Tel Aviv del tour operator VillaItalia, organizzazione che offre agli israeliani anche vacanze di nicchia con programmi particolari alla scoperta di nuove zone d'Italia, come la nostra regione.
"Finalmente l'Abruzzo comincia ad essere conosciuto anche in Israele", sottolinea la titolare di Villa Italia a Tel Aviv. "Per esempio le proposte di visita alla nostra regione piacciono ai nostri 5.000 fans di facebook, tutti potenziali clienti per il futuro. Ma soprattutto fa piacere che i clienti che hanno gia' fatto questa espereinza sono rimasti positivamente colpiti da questa regione a cui non manca nulla".
E aggiunge : "Il mio tour operator Villaitalia, con sede a Tel Aviv in collaborazione con un partner locale Italia Sweet Italia, organizza dei tour culinari concentrati principalmente sulla costa abruzzese per piccoli gruppi di 12/15 persone che vengono a visitare l'Italia vera".
Gli ospiti israeliani giungono oggi 1 ottobre e si tratterrano a Vasto e dintorni per una settimana. "Oltre a cucinare in posti unici come i trabocchi, imparare a fare la pasta in case private, degusteranno solo ed esclusivamente cibi caratteristici della nostra regione che siano a km ZERO!". "Non solo enogastronomia - conclude Rebecca Galante - ma anche paesaggi, escursioni nelle riserve naturali, visita a laboratori di artigiani locali, nonche' la comprensione del concetto di tramandare l'azienda di famiglia che caratterizza il nostro paese".

Nessun commento: