CT Vasto: finale Sgrignoli-Rubino nel torneo Open Massimo Ruggieri
Ieri alle 17 sul campo centrale del Circolo Tennis "A. Boselli", si sono svolte le finali del torneo nazionale Open singolare maschile Trofeo Massimo Ruggieri.La finale del tabellone principale ha visto di fronte il classificato 2.6 Fabio Sgrignoli tesserato con il Circolo Tennis Lanciano e Vittorio Rubino, classificato 2.5, campano tesserato con il Circolo Tennis Teramo.
L’incontro è stato vinto da Vittorio Rubino con il risultato 3.6 / 6.3 / 6.0.
Di contorno alla finale del
tabellone principale ci sono state le finali di Quarta Categoria che ha visto la vittoria di Giuseppe Checchia classifica 4.1 su Antonio Troiano classifica 4.3, ambedue tesserati per la Promo Tennis Vasto e la finale della sezione Terza Categoria che ha visto prevalere Marco Castello classifica 3.3 sul pari classifica e compagno di Club Sporting Potenza Giacinto Cirenza con il punteggio 6.4 / 6.3.
Dopo la finale del tabellone principale si è svolta la cerimonia di premiazione che ha visto la partecipazione oltre che dei vertici del Circolo Tennis Vasto anche degli Amministratori locali rappresentati dall’Assessore Nicola Tiberio e dal Consigliere Luigi Marcello, i quali hanno portato il saluto della Città agli oltre 200 ospiti presenti sugli spalti.
Al termine ha avuto luogo il tradizionale buffet di ringraziamento.
Per finire la buona notizia della vittoria in mattinata della squadra “A” di D3 del CT Vasto che vincendo con il CT Atessa ha conquistato il diritto di accesso al tabellone finale per la promozione in D2. I componenti della squadra sono: Luigi Pracilio, Rocco Del Nero, Roberto Bosco, Roberto Minenna, Fernando Pracilio, Otino La Palombara, Simone Baccalà e Elvio D’Aiello.
Nessun commento:
Posta un commento