domenica 21 aprile 2013

OGGI, L’Associazione Principe de Curtis replica la sua commedia

Spettacolo per beneficenza all’Auditorium di S.Maria del Sabato Santo il 21 aprile.
La Compagnia dell’Associazione Vastese Principe de Curtis porterà in scena, all’Auditorium della nuova Chiesa il 21 aprile alle 20.00, la commedia comica “I Fratelli Sciuliamazof” già rappresentata quest’inverno con ottimi risultati di pubblico
e di critica, apprezzata tantissimo con risate, applausi a scena aperta e interruzioni per la comicità degli attori e il testo di Biagio Santoro.
I Soci della de Curtis calcheranno il palcoscenico dell’Auditorium per dare un contributo a favore della nuova Chiesa, è ormai una tradizione ventennale l’impegno dell’Associazione verso chi merita un aiuto pratico e immediato.
Sono davvero tante le occasioni che hanno visto la de Curtis impegnata per “gli altri”, ne citiamo qualcuna: Telethon con BNL, Partite di calcio per un disabile e per la CRI, spettacolo al Rossetti per la CRI, raccolta fondi e spettacolo per un ragazzo bisognoso di un’ operazione negli USA, per la nuova Chiesa San Paolo e altre.
Una piccola Associazione che se anche sopravvive con gli incassi teatrali (non sempre eccessivi) non resta ferma quando si accorge che altri hanno bisogno di una mano e che si impegna a proprie spese, nella Sua Vasto, anno dopo anno,  per realizzare eventi indimenticabili e la Via Crucis e Passione vivente che ha richiamato anche quest’anno tanta gente proveniente da fuori Regione, coinvolgendo attivamente anche altri Gruppi e Associazioni locali.
21 Aprile quindi alle 20.00 presso l’Auditorium della Parrocchia di  S.Maria del Sabato Santo, da non mancare all’appuntamento.

Nessun commento: