giovedì 18 aprile 2013

GIANLUCA CASTALDI M5S: Marini candidato al Quirinale? Il doppio miracolo di Bersani


Riceviamo e pubblichiamo
Marini candidato al Quirinale? Il doppio miracolo di Bersani:risuscitare un politico morto ed uccidere la speranza di cambiamento!! Chiedo ai deputati e senatori abruzzesi del PD e SEL di fare un gesto di coerenza:non votate chi non è stato votato dagli abruzzesi..
Chiedo ai deputati e senatori abruzzesi del PD e SEL di fare un gesto di coerenza. Se  Marini e’ l’epocale sorpresa che  Bersani ha inteso riservare agli italiani,dico che se la poteva risparmiare. Solo una politica pessima poteva regalarci una sorpresa altrettanto pessima. Un doppio “miracolo” quello realizzato da Bersani:resuscitare un cadavere politico ed uccidere la speranza di un cambiamento. IL PD con il PDL si arrogano il diritto di reinterpretare il voto degli italiani e le istanze di cambiamento..Il senatore Marini  ,non “gradito” dagli abruzzesi che non lo hanno eletto nel famoso collegio “sicuro”, ora sarebbe  quello,come un autorevole esponente del PD ha detto (Fassina),in grado di ricostruire” una connessione sentimentale con il paese”? Il candidato del M5S,Stefano Rodotà,come hanno riconosciuto e dichiarato intellettuali di area PD è un candidato che “ ha come bussola costante la Costituzione italiana e la Carta dei diritti europei, ha sempre avversato i compromessi con la corruzione, è uno dei più strenui difensori della libertà dell'informazione, compresa la libertà conquistata  ed esercitata in rete. “
Chiedo ai deputati e senatori abruzzesi del PD e SEL di fare un gesto di coerenza:non votate chi non è stato votato dagli abruzzesi..Rispettate il volere di chi non lo ha eletto per rappresentarlo.
Gianluca Castaldi
Cittadino "senatore" M5S
cellulare:+393473714909

2 commenti:

enzo ha detto...

Per questa volta transeat ma la prossima volta allega all’articolo l’autorizzazione del Grillo Dittatore.
Ma voi rispettate le aspettative di chi Vi ha eletto o soltanto ubbidite tacendo al puparo?Chi ha beneficiato, anche se indirettamente, del partito da cui proviene il “cadavere politico” dovrebbe, per onestà intellettuale, conservare la dovuta gratitudine. Certo la vostra proposta è meno peggio di quella del PD/PDL ma non indica certo un cambiamento. Dovreste imparare dalla Gabanelli ognuno deve fare ciò che sa fare e non c improvvisarsi politico, dimenticando le origini e i benefits.

Unknown ha detto...

Che dire, 50.000 cittadini 5 stelle fanno dei nomi, ognuno il suo. si sono scelti i più nominati, si sono rivotati gli otto con maggior preferenza, alla fine è stata fatta una graduatoria di preferenza, niente di più democratico. Enzo tu parli di cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Bersani fa accordi con il rivale numero uno, prima scauting con quelli del movimento solo ed esclusivamente per rompere il gruppo e tu stai facendo altrettanto.