| foto repertorio |
Apprendiamo che stanotte all'una è esplosa una bomba all'ingresso di un palazzo di via Tronto 20 a Vasto. Tutti i vetri del portone sono andati in frantumi, danni alle tapparelle. Il palazzo ha tremato tutto. Sui citofoni è apparsa una scritta minacciosa nei confronti di uno degli inquilini. Per fortuna nessun ferito. Spaventati al
massimo tutti i residenti che in un primo momento non sono riusciti a capire cosa era successo. Sono stati subito chiamati i carabinieri ed è scattato l'allarme. (seguiranno aggiornamenti)
ore 14.00
Secondo i Carabinieri, da un primo esame , si tratta di una bomba carta e di un attentato per futili motivi. Le indagini continuano.
Nessun commento:
Posta un commento