sabato 29 dicembre 2012

Grande concerto sinfonico per il “Nuovo Anno” al Rossetti


Domenica 30 dicembre alle ore 17:30 si terrà il quinto appuntamento della stagione concertistica che vedrà sul palco del Teatro Rossetti la Chernivtsi Philharmonic Orchestra formata da  46 professori d’orchestra, il soprano Daniela Schillaci e il basso Matteo Ferretti magistralmente diretti dal maestro Fabio Mastrangelo, direttore principale e direttore musicale  della State Hermitage Orchestra "St. Petersburg Camerata", direttore principale della Sinfonica Artica - State Philharmonic Orchestra Yakutsk, direttore artistico
dell’Ensemble Novosibirsk Camerata - Novosibirsk State Philharmonic, music adviser del "Petruzzelli" Opera Theatre – Bari e direttore ospite permanente dello State Opera & Ballet Theatre "Mariinsky" - St. Petersburg.
Questo speciale evento sarà dedicato da una parte alla grande tradizione del Concerto di Capodanno di Vienna con i celebri valzer di Strauss e dall’altra al Concerto di Capodanno della “Fenice” di Venezia con le arie più famose della grande tradizione operistica italiana.
Posto unico € 10,00 – apertura del botteghino del Teatro ore 16:30
www.teatrorossetti.it

Nessun commento: