L'Assessorato alla Polizia Municipale fa sapere che dalle ore 07,00 del 10/12/2012 e fino ad ultimazione dei lavori da parte della S.A.S.I., sono istituiti i seguenti divieti :
in Via Cupello, dall'intersezione con c/so Mazzini fino al civico 3, il divieto di circolazione ed il divieto di
sosta con rimozione forzata su ambo i lati per tutti i veicoli. Dal civico 3 di Via Cupello fino all'intersezione con Via Marco Polo è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli ad eccezione dei residenti ed il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati, per tutti i veicoli.
In via S. Rocco è istituito il senso unico alternato ed il divieto di sosta su ambo i lati dall'intersezione con C.so Mazzini al civico 26 di Via S.Rocco.
In C.so Mazzini è istituito il senso unico alternato ed il divieto di sosta su ambo i lati di C.so Mazzini, dall'intersezione di Via Furci all'intersezione con Via Cupello.
Si consiglia, per chi deve raggiungere la zona 167, l'utilizzo della Circonvallazione Istoniense con uscita su Via Cristoforo Colombo o Zona due Pini.
Per chi deve uscire da Via S. Rocco l'utilizzo della Circonvallazione Istoniense/ Via C. Colombo o in alternativa :Via Ciccarone/ Via Del Porto/Via Alessandrini/Via G. cesare.
Vasto, 9 dicembre 2012
L'Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento