giovedì 8 novembre 2012

La vittoria di Obama vista da vicino al Rockfeller Center

Rosanna Di Michele, titolare della ditta Abruzzo in Tavola,  racconta i momenti dello spoglio al centro di Manhattan, dove lei si trovava per lavoro. L'altro ieri sera faceva freddo, oggi c'è la neve.

riceviamo e pubblichiamo
Buongiorno Nicola. Non so se hai visto il " video " che ho pubblicato l'altra sera da Rockfeller Center, e più che un " video amatoriale " lo chiamerei " video emozionale " ; infatti ero li dinanzi al grattacielo, in prima fila da circa tre ore
ad aspettare l'ultimo spoglio. Avevo le mani ghiacciate , facevo molto freddo. C'era una calca di persone. Quattro anni fa' , ho assistito da casa mia , il 4 Novembre 2008, l'elezione di Obama ; ieri invece direttamente qui in USA, nella città che io amo , in mezzo agli Americani, agli Italiani, ai Francesi, c'erano gli Spagnoli, i Tedeschi, insomma in mezzo al MONDO, si , perché ieri sera tutto il mondo era in quella piazza e si sentiva solo un nome : OBAMA !!! Il mio pensiero ed il mio cuore erano in Italia, perché comunque e' stata anche una nostra piccola vittoria. Lui non lascia indietro, NESSUNO. Lui e' un GRANDE. E vedere ieri la foto su FB, di Obama con il nostro Presidente Chiodi , quella del G8 a l'Aquila, mi ha fatto molto molto piacere e che sia di buon auspicio ! GRAZIE e a presto.   Buona giornata.                     Rosanna Di Michele


Nessun commento: