Buongiorno Nicola. Non so se hai visto il " video
" che ho pubblicato l'altra sera da Rockfeller Center, e più che un
" video amatoriale " lo chiamerei " video emozionale " ;
infatti ero li dinanzi al grattacielo, in prima fila da circa tre ore
ad aspettare l'ultimo spoglio. Avevo le mani ghiacciate , facevo molto freddo. C'era una calca di persone. Quattro anni fa' , ho assistito da casa mia , il 4 Novembre2008, l 'elezione di Obama ;
ieri invece direttamente qui in USA, nella città che io amo , in mezzo agli
Americani, agli Italiani, ai Francesi, c'erano gli Spagnoli, i Tedeschi,
insomma in mezzo al MONDO, si , perché ieri sera tutto il mondo era in quella
piazza e si sentiva solo un nome : OBAMA !!! Il mio pensiero ed il mio
cuore erano in Italia, perché comunque e' stata anche una nostra piccola
vittoria. Lui non lascia indietro, NESSUNO. Lui e' un GRANDE. E vedere ieri la
foto su FB, di Obama con il nostro Presidente Chiodi , quella del G8 a
l'Aquila, mi ha fatto molto molto piacere e che sia di buon auspicio ! GRAZIE e
a presto. Buona
giornata.
Rosanna Di Michele
ad aspettare l'ultimo spoglio. Avevo le mani ghiacciate , facevo molto freddo. C'era una calca di persone. Quattro anni fa' , ho assistito da casa mia , il 4 Novembre

Nessun commento:
Posta un commento