COMUNICATO STAMPA
Lunedì prossimo, 12 novembre, alle ore 11, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città, alla presenza delle autorità marittime verrà firmato il Decreto di adozione del nuovo Piano Regolatore del Porto di Vasto.
La stampa è invitata a partecipare.
Vasto, 8 novembre 2012
L'Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento