sabato 3 novembre 2012

CELEBRATA LA FESTA DEL 4 NOVEMBRE



Anticipato di un giorno rispetto alla data tradizionale, questa mattina si sono svolte le celebrazioni dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Dopo la S. Messa celebrata nella Cattedrale di San Giuseppe, le autorità, le associazioni combattentistiche e alcune scolaresche hanno formato il lungo corteo, preceduti dal Complesso Bandistico di Gissi. Con cerimonia breve e sentita sono state deposte corone d’alloro in Piazza Brigata Majella, al Monumento ai Caduti del mare, in Via Adriatica, ed al Monumento ai Caduti in Piazza Caprioli, da poco restaurato per iniziativa del “Comitato Angelo Cianci”.
Assente il  Sindaco Lapenna, per il lutto subito qualche giorno fa, i discorsi ufficiali sono stati tenuti dal Presidente del Consiglio comunale Giuseppe Forte e dal Vice Sindaco Antonio Spadaccini.
Lino Spadaccini
ALL'INTERNO AMPIA GALLERIA FOTOGRAFICA




















Nessun commento: