sabato 3 novembre 2012

La festa del 4 Novembre anticipata a OGGI (sabato)

COMUNICATO STAMPA
Per ricordare quanti si sono immolati per la nostra Patria la festa del 4 novembre sarà celebrata dall'Amministrazione Comunale sabato 3 novembre.
Questo il programma:
- ore 10, raduno in Corso Italia (incrocio Via Leopardi) delle Autorità e delle
Associazioni Combattentistiche e d'Arma;
- ore 10,30, nella Cattedrale di San Giuseppe celebrazione di una Santa Messa a ricordo di tutti i Caduti;
- ore 11,30, sfilata per le strade cittadine con la deposizione di corone al Monumento ai Caduti del mare, Piazza Brigata Maiella ed al Monumento ai Caduti.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Vasto, 31 ottobre 2012
L'Ufficio Stampa

Nessun commento: