E' uscito il numero di giugno di Camminando Insieme, il periodico diretto da Luigi Spadaccini e edito da Luigi Marcello.
In prima, il fondo del direttore Spadaccini dal titolo "Al peggio con c'è mai fine" sul pericolo delle desertificazione industriale evocata da Bonanni. All'interno la ricostruzione dello storico incidente avvenuto a S. Michele con la caduta di un aereo nel 1951; un interessante riflessione di p. Eugenio Di Giamberardino; la dedicazione della Chiesa di S. Maria del Sabato Santo; la storia di un pastaio ristoratore a Roma a 4 euro; una serata da Mimì nel 1962 e tanto altro ancora.
1 commento:
Mi dispiace che del mio articolo sia passato solo l’esempio del”pastaio ristoratore a 4 euro” avrei preferito l’esempio di Ferrero, fra i più ricchi italiani, e della sua nutella. La mia voleva essere un’esortazione, viste le prospettive della vetreria della Denso, a inventarsi un nuovo business per guadagnarsi la pagnotta. Mi sono spinto anche un po’ più in la, con un Bignami ultra concentrato su come razionalizzare la programmazione di attività artigianali e di piccola impresa. Innovazione e studio del mercato, per non rischiare di imbarcarsi in idee perdenti che vedi molti negozi che vivono per una sola stagione perchè fuori dalle logiche economiche.
Spero che qualcuno incuriosito vada oltre nella lettura.
Posta un commento