giovedì 28 giugno 2012

TurismoVasto: per il sito del Comune l'ultima Bandiera Blu è stata presa nel 2010 !!!

UN APPELLO A LUCIANO LAPENNA SINDACO E ASSESSORE AL TURISMO
Sono due anni che Vasto non prende la Bandiera Blu? A chiederselo sono molti turisti da tutto il mondo, dopo aver cliccato e letto la notizia sul portale del turismo vastese  sul sito del Comune.
http://www.turismovasto.it/vasto-bandiera-blu-d-europa-2010_10.html
Caro Sindaco/Assessore al turismo, due cose:
1. A gennaio scorso, nel Forum del Turismo, il dott. Lucci che aveva fatto l'indagine e suggerito le azioni da intraprendere, al primo posto Le aveva suggerito di aggiornare il sito Internet, perchè la prima cosa che fa il turista per documentarsi è andare sul sito del Comune.
2. In più, nel sito aggiornato del Comune  il collegamento al portale del turismo è messo in basso a destra,  nascosto al penultimo posto e scritto in piccolo. Buttateli quei manifesti in alto, non servono a niente, e metteteci il collegamento al sito del Turismo!
NDA

1 commento:

enzo ha detto...

La dobbiamo smettere di infastidire Lapenna con queste “qusquiglie e pinzellacchere” come il fosso marino, il sito del comune, Punta d’Aderci ecc. Fategli godere in santa pace la gita in Argentina mentre gusta le famose bistecche argentine e racconta, ai nostri concittadini che sono dovuti emigrare tanti anni fa, di Vasto e di quanto sta facendo per trasformarlo in un paese fantastico, purtroppo legge solo il libro delle favole, come nella campagna elettorale. Speriamo solo che fra le persone che incontra non ci siano vastesi che sono rientrati da poco in toccata e fuga da Vasto, altrimenti rischia di fare anche una figura di m…da tipo export. Poi si insinua il dubbio, non è che per risolvere il problema della disoccupazione sta preparando un’altra ondata di emigrazione, non trovando niente di meglio per aiutare i cittadini di oggi. Figurati se si pone questo problema, è chiedergli troppo, però l’insuccesso che ne deriverebbe potrebbe interessargli, ed essere la ciliegina della sua amministrazione.