venerdì 9 marzo 2012

"Fosso Marino, a breve l'inizio dei lavori", dice il Comune. "Speriamo!", diciamo noi.




riceviamo e pubblichiamo
Fosso Marino, a breve l'inizio dei lavori
Ad annunciarlo l'Assessore ai Servizi Vincenzo Sputore
Presto i lavori a Fosso Marino.
A darne notizia, stamane, è l’Assessore ai Servizi Vincenzo Sputore.
“Proprio ieri – ha sottolineato l’Assessore Sputore – il settore ha provveduto ad avviare la procedura
negoziata per l’affidamento dei lavori che risolveranno, in maniera definitiva, tutte le problematiche che la scorsa stagione estiva si sono verificate nella zona centrale di Vasto Marina. Le imprese invitate dovranno far pervenire la propria offerta entro le ore 12 del prossimo 20 marzo. Il giorno successivo i lavori saranno affidati all’impresa aggiudicataria ed inizieranno in tempi brevissimi. E’ chiaro che l’intento è quello di terminarli prima dell’avvio della stagione estiva”.
Una buona notizia per la risoluzione di un problema che, dopo quanto accaduto la scorsa estate, preoccupava non poco sia gli operatori turistici che l’intera cittadinanza.
“Adesso aspettiamo l’approvazione del bilancio – ha aggiunto l’Assessore – e siamo in costante contatto con la Sasi per il coordinamento del nostro progetto con il loro che, da notizie in nostro possesso, risulta già essere a buon punto. Noi – ha concluso Sputore – per quanto ci riguarda abbiamo fatto tutto quello che era di nostra competenza”.
Vasto, 9 marzo 2012
L’Ufficio Stampa
g.q.

Nessun commento: