Cessata l’emergenza sangue all'Ospedale di Vasto. Sono state rifornite le scorte grazie a numerose donazioni effettuate con un sistema di chiamata "mirato", che ha privilegiato i donatori residenti in Comuni dai quali era più agevole raggiungere i centri di raccolta.
Nessun commento:
Posta un commento