mercoledì 8 febbraio 2012

Cessata emergenza sangue a Vasto, rifornite le scorte


Cessata l’emergenza sangue all'Ospedale di Vasto. Sono state rifornite le scorte grazie a numerose donazioni effettuate con un sistema di chiamata "mirato", che ha privilegiato i donatori residenti in Comuni dai quali era più agevole raggiungere i centri di raccolta.

Nessun commento: