![]() |
| A sinistra dell'edificio c'è la ex palazzina degli uffici postali centrali abbandonata da anni |
Nella sua consueta nota quotidiana IVO MENNA oggi mette in rilievo l'abbandono di molti edifici in centro storico. Tra questi l’edificio in via XXIV Maggio che una volta faceva parte delle Poste. "Una palazzina al servizio delle Poste - dice - e che fino ad un decennio fa è stata sede del Consultorio ASL per diversi anni e lo ricordiamo molto bene, anche sede degli uffici comunali del Commercio e Turismo. Una proprieta’ immaginiamo, appartenente alle Poste ma che malinconicamente è stato abbandonato e lasciato degradato e senza alcuna manutenzione e funzione alcuna". Menna fa presente che gli infissi in legno sono fatiscenti e possono cadere e che le ciminiere sono in amianto e vanno rimosse perchè vietate dalla legge.
Menna invita il Comune ad intervenire per il "risanamento" ed eventuale "acquisizione".

Nessun commento:
Posta un commento