Da Alessandro La Verghetta ex consigliere comunale riceviamo un'interessantre segnalazione per chi cerca lavoro
- VOUCHER SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE. Il 30 novembre 2011 scade la domanda per lavorare nel sociale nel territorio di Vasto grazie ai “ voucher “ lavorativi preso l’istituzione dei servizi sociali, per aderire basta ritirare la scheda anagrafica attestante il proprio status di disoccupato ed andare presso l’istituzione ( zona 167 sede distaccata del Comune di Vasto) per compilare la domanda.
- EUROSPIN . Inoltre per la nuova apertura Eurospin si deve mandare il proprio cv ll’indirizzo e-mail: curriculum@temporary.it Indicando il riferimento dell’offerta di lavoro di n 15 addetti vendita/scaffalisti in Vasto.
- Infine ricordo che è attivo un bando per Pubbliche amministrazioni al fine di dare possibilità lavorative ai soggetti espulsi dal mondo del lavoro percettori di trattamento di mobilità (Avviso Pubblico rivolto alle Pubbliche Amministrazioni di cui all’Art. 1 comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001 con sede operativa nel territorio della Provincia di Chieti. Finalità del progetto: Assicurare alle Pubbliche Amministrazioni del territorio Provinciale la possibilità di avvalersi, per un periodo di 6 mesi, delle prestazioni di lavoratori percettori di trattamento di mobilità; Dare la possibilità ai lavoratori espulsi dal processo produttivo e percettori di trattamento di mobilità, di essere avviati in Percorsi Integrati, beneficiando di un’indennità di partecipazione per le attività di tirocinio formativo.
Alessandro La Verghetta
Nessun commento:
Posta un commento