mercoledì 5 ottobre 2011

Il CSI premia Miranda Sconosciuto per la "Partita del Cuore"

Si è svolta a Chieti, presso l'Auditorium delle Crocelle, la convention provinciale del Centro Sportivo Italiano dell'Arcidiocesi di Chieti-Vasto dal titolo "Uno sport per la vita".
L'incontro, coordinato dal presidente provinciale del Csi, Mimmo Puracchio, ha visto la partecipazione di  monsignor Bruno Forte, arcivescovo metropolita di Chieti-Vasto, e di  numerose  autorità locali e provinciali. Dopo il solenne saluto dell'arcivescovo e delle autorità, sono stati sono premiati quanti con successo hanno collaborato con il Csi. Tra questi la maestra Miranda Sconosciuto, docente di scuola primaria di primo grado presso la Casa Circondariale di Vasto, che è stata premiata  da mons. Forte e dal presidente onorario del Csi Chieti, Giovanni Aloè, con una targa per l'impegno in prima linea come coordinatrice logistica  e il successo riportato con  la Partita del Cuore del 20 luglio 2010, grazie alla quale sono stati raccolti 20mila euro, destinati alla ristrutturazione dell'area sportiva della Casa Circondariale di Vasto.
“Son davvero emozionata – ha detto Miranda Sconosciuto -. Ringrazio il presidente del Csi, Mimmo Puracchio, il direttore della Casa Circondariale, Carlo Brunetti, e quanti hanno collaborato per il positivo esito della manifestazione sportiva. Un ringraziamento speciale va ad Alberto Baiocco, vero protagonista e animatore dell'evento. E' stato un ‘grande fratello’ per i ragazzi della Casa Circondariale di Vasto,  contraddistinguendosi  nel percorso da ‘personaggio famoso’ dal cuore grande, disponibile verso i meno fortunati”.

Nessun commento: