venerdì 16 settembre 2011

Salesiani: domani professione di fede per Francesco Giovanni Galante

Il messaggio invito pubblicato su Facebook

Carissimi,
vi confido di aver pensato molto sull'opportunità o meno di utilizzare questo mezzo per una notizia a me così cara, ma devo ammettere che mi permette di arrivare più semplicemente a tanti, anche a chi porto nel cuore ma non vedo da tempo!
Come vedete il 17 settembre alle ore 17:30 potrò pronunciare il sì più bello della mia vita, quello che risponderà per sempre al dono meraviglioso che il Signore ha pensato per me d...a sempre, quello di consacrare il mio cuore, la mia esistenza, ogni mio respiro alla salvezza della mia anima per il bene e la santità dei giovani, mettendo i miei passi dietro quelli di don Bosco lungo il pergolato di rose.
So che non tutti riusciranno ad esserci, ma la potenza della preghiera scavalca ogni confine di spazio e di tempo, per questo vi chiedo fin da adesso di accompagnarmi e sostenermi perchè il mio sì possa essere sempre semplice e autentico.
Per chi volesse e potrà esserci il mio grazie sincero fin da ora...troverete tutte le informazioni nel manifesto, ovviamente si può dormire in oratorio!
Grazie a tutti...vi abbraccio forte!
Francesco Giovanni sdb

Nessun commento: