sabato 20 agosto 2011

Una lieta ricorrenza per i coniugi Lalli

Il giorno 19 agosto  i coniugi Rosa La Verghetta e Giuseppe Lalli hanno raggiunto l’ambito traguardo dei 65 anni di matrimonio.



Ai felici “sposi” giungano i più vivi auguri della redazione  di Noi Vastesi, assieme agli auguri dei figli Nella, Elena e Antonio e dei nipoti Antonio, Francesca, Cristina, Francesco, Andrea e Maria Laura.
La lieta ricorrenza è stata festeggiata prima a pranzo presso "Lo Scudo" dell'amico Lello Bosco, poi, in serata, con una cerimonia religiosa tenuta presso la chiesetta della Madonna dei Sette Dolori dal vecchio amico di famiglia Don Gino Smargiassi.
Giuseppe "Peppino"Lalli, da più di 40 anni residente a Bologna, è stato prima maestro presso la locale  Scuola Elementare, poi segretario dell'Ispettorato Scolastico. Durante l’amministrazione "Il Faro" di Silvio Ciccarone è stato anche Assessore nel Consiglio Comunale a Vasto.
La signora Rosa è stata per molti anni (fino al trasferimento a Bologna) maestra presso la locale scuola elementare, e le sue ex allieve la ricordano ancora con affetto.

Nessun commento: