giovedì 11 agosto 2011

Sistemazione fogne a San Lorenzo: PROGETTO AVVIATO, MANCA L'AUTORIZZAZIONE DELLA PROVINCIA PER IL PASSAGGIO SULLA STRADA

In merito alla nota a firma di Paola Calvano pubblicata sul quotidiano Il Centro l’11.08.2011 sulle fogne a S. Lorenzo l’Ass. Vincenzo Sputore precisa:
la Giunta Comunale in data 04.05.2011 e con delibera n.127 approvava il progetto per la sistemazione della rete fognaria nel quartiere di S. Lorenzo.
Il predetto provvedimento veniva trasmesso alla Provincia di Chieti, acquisita al prot n.27299 del 10.05.2011, affinché autorizzasse il passaggio sulla strada provinciale di S. Lorenzo.
Ad oggi tale autorizzazione non è ancora pervenuta, l’istruttoria è in corso con la Provincia e non appena avrà  l’autorizzazione il Comune avvierà i lavori per la sistemazione dell’ulteriore tratto di fogna nell’abitato centrale di San Lorenzo.
Il Comitato di quartiere è bene a conoscenza sia del progetto per averlo condiviso con l’Amministrazione, sia della autorizzazione necessaria da parte della Provincia di Chieti. Così come sa bene il Comitato di quartiere della sistemazione fognaria già realizzata e che ha interessato l’altra parte del centro abitato di San Lorenzo.

Vasto, 11.08.2011

Nessun commento: