domenica 14 agosto 2011

Scarichi fognari a Vasto Marina: indaga la Procura

http://www.histonium.net/archivio_news/2011/scarichi-fognari-a-vasto-marina-indagini-di-guardia-costiera-e-noe-dei-carabinieri_18599.php

Interviene anche Antonino Spinnato Costituente Ecologista per Vasto:                                                             
“Il Sindaco, che è il responsabile della salute dei cittadini, 0, farebbe bene a sollecitare l’ARTA sugli insoliti ritardi delle ultime analisi effettuate ed informare i cittadini sui rischi che si corrono immergendosi là dove di solito non si dovrebbe. I camion degli spurgo H24 in queste ultime ore alla Marina di Vasto ci dicono tutto. Non sarebbe il caso di informare correttamente la cittadinanza? Concludiamo affermando che non serve mettere dei cartelli con i divieti, se poi i divieti  non vengono fatti rispettare. Altrimenti è solo un lavarsi le mani, nell’acqua sporca”.

Stefano Moretti Azzurro per la Libertà aggiunge:
"Quello che i cittadini ed i turisti chiedevano oggi a gran voce è la pulizia di Fosso Marino e l'apposizione di apposita segnaletica che esorti gli utenti della spiaggia a preferire altre zone del litorale per potersi fare il classico bagno.L'intervento di pulizia si potrebbe fare attraverso l'impiego di ruspe che portino via tutta la fanghiglia putrida e maleodorante".

Il nostro blog si e' occupato di Fosso Marino "in tempi non sospetti". Non mandatemi altri commenti ...siamo stufi di parlare sempre delle stesse cose, da anni!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: