“TRA SOGNO E REALTA’ “: ESPOSTI I QUADRI DI RAFFAELE LABARILE E CARLA FERRARI
Con inaugurazione alle ore 19, Raffaele Labarile e Carla Ferrari, aprono i battenti di una mostra personale di pittura che, come indica il titolo, vi farà viaggiare "tra sogno e realtà".
Due i generi che i pittori ci propongono, il primo, quello di Raffaele, ci presenta numerosi dipinti di paesaggi tipici della sua regione di provenienza, la Puglia : nuraghi, ulivi e piccoli altopiani, il tutto contrastato con l'altro genere esposto da Carla, i sogni.
Frutto di fantasia i quadri che la pittrice vi propone rappresentano le sue personali fantasie dipinte in quadri dal sapore intrigante, caratterizzato da colori forti messi, molto spesso, in contrasto tra loro, per far spiccare alcuni importanti elementi, sempre di fantasia, nascosti nelle sue opere.
La mostra è patrocinata dal comune di Vasto ed è inserita in un progetto del Cinecircolo Giovanile Salesiano (CGS) dell'oratorio Salesiano di Vasto. Carla, infatti, è una laica molto vicina all'opera di Vasto, Raffaele, invece, è il padre di don Francesco Labarile, direttore e parroco della comunità salesiana vastese.
La mostra rimarrà aperta fino a domenica 7 agosto, presso la sala V.Colonna in piazza del popolo a Vasto.
Aurelio Marinelli
Nessun commento:
Posta un commento