martedì 16 agosto 2011

Perchè ci siamo stufati di parlare di Fosso Marino. Ora...silenzio stampa!


Ho deciso di non parlare più di Fosso Marino ...perchè ne ho parlato a iosa negli anni passati e sinceramente mi sono stufato a non essere ascoltato.  
Sono stato l'unico, dal primo anno dell'Amministrazione Lapenna, a sollecitare  il problema. Sono stato quello che ha chiesto di mettere poste in bilancio (e sono state messe) per affidare l'incarico ad un tecnico per uno studio sull'argomento. (Ma poi l'incarico non è mai stato dato).
Sono stato quello che il 22  febbraio 2010 ha presentato l'ennesima interrogazione sull'argomento e si è sentito rispondere che il problema era irrisolvibile e che l'acqua di scarico era stata controllata ed era a norma, nonostante il fetore si sentiva a dieci miglia di distanza. 
Ora che tutti ne parlano, io ho deciso di stare zitto. Anche perchè con tutti i turisti che sono in giro possiamo solo farci solo male.
Nicola D'Adamo

Nessun commento: