mercoledì 10 agosto 2011

Forte: al consiglio Comunale non si può assistere con i pantaloncini corti

Da Stefano Moretti riceviamo un messaggio che inizia così: "Con la presente si comunica agli organi di informazione che nel corso del consiglio comunale di oggi il Presidente del Consiglio Peppino Forte mi ha invitato a lasciare l’aula in quanto, a suo dire, il fatto che indossassi dei pantaloncini corti determinava un abbigliamento indecoroso e poco rispettoso per le Istituzioni. Evidentemente Forte ritiene decoroso e rispettoso lo scempio a cui tutti hanno  dovuto assistere queste ultime settimane a Vasto Marina.
Questo vuol dire che l'attività di denuncia portata avanti in questi ultimi giorni sta dando parecchio fastidio all'amministrazione comunale che pur provando ad insabbiare questa incresciosa situazione cercando di mettere a tacere tutto e tutti non ci sta riuscendo e subisce le conseguenze del proprio lassismo. Vorrei sottolienare che per quanto riguarda Fosso Marino non si può parlare di incidente di percorso in quanto quella situazione è nota a tutti e perdura ormai da oltre un decennio". Assicura che la protesta continuerà.

2 commenti:

T88 ha detto...

No, vuol dire solo che ad un Consiglio comunale ci si va vestiti decentemente. Si è mai visto qualcuno partecipare al consiglio regionale (per non dire di più) in pantaloncini e maglietta? No! E allora perchè al Consiglio comunale questo lo si dovrebbe consentire? L'accostare questo sacrosanto richiamo con motivazioni di carattere politico dimostra solo assenza di idee e di rispetto per le istituzioni cittadine, nonchè dei cittadini.

Caruso ha detto...

Ma io mi domando e mi chiedo : ma lei ha davvero comunicato agli organi di informazione che oggi nel corso del consiglio comunale il Presidente del Consiglio Peppino Forte l'ha invitato a lasciare l’aula perchè si è presentato in pantaloncini ? Ma lei non conosce vergogna !!! Ha fatto benissimo il presidente Forte a cacciarla , fosse stato per me le avrei dato anche più di 2 giornate di squalifica con la speranza che impari ad essere più decoroso e rispettoso verso anche chi a suo tempo l'ha votata . Si vergogniiiiiiiiiiiiiiiii