A 11 giorni dalle elezioni toni accesi tra i poli:
"Lapenna viola la legge" titola oggi a tutta pagina Qui Quotidiano di Giuseppe Tagliente, riferendosi all'uso "personale" del PalaBCC per manifestazioni elettorali.
Non solo. Il quotidiano del PDL critica anche aspramente il parcheggio "fotovoltaico", un affare per chi vende l'energia e non per il Comune.
Ecco cosa dice, tra l'altro, QuiQuotidiano di oggi.
Il Palabcc ridotto al rango di circo elettorale
Lapenna viola la legge
Sigismondi: “Il regolamento vieta l’uso della struttura a fini politici”
Ormai siamo alla provocazione ed all’ arroganza bella e buona. Incurante delle critiche mosse dai cittadini nel momento in cui il Palazzetto dello Sport venne utilizzato per lo svolgimento delle “Primarie”, e cioè come terreno di scontro con l’acerrimo nemico Peppino Forte, Lapenna lo ha di scelto stavolta per la manifestazione elettorale indetta a sostegno della sua candidatura alla quale hanno partecipato un comico Dario Vergassola ed Enrico Letta ( non si sa se l’uno a supporto dell’altro o viceversa!). Mai e poi mai s’era visto a Vasto un uso così improprio di una struttura pubblica e nessuno mai, prima di Lapenna, aveva pensato di “impadronirsene” a fini chiaramente personali.
Ancora sull’impianto fotovoltaico di via Conti Ricci.
Energie alternative e profitti alternativi: Lapenna non parla
La moda delle energie alternative non è una “moda” in senso stretto ma un “affare” in senso ancora più stretto. Ma un affare per chi? Evidentemente solo per chi produce gli impianti e installa una centrale che eroga abbastanza energia da poter essere venduta.
1 commento:
Non resta che andare in Procura e presentare la relativa denuncia. Se non viene fatta è tutta manfrina elettorale, anche piuttosto stucchevole.
Posta un commento