mercoledì 23 marzo 2011

UDC - DEL PRETE: IL CANDIDATO SINDACO DEL "NUOVO POLO PER VASTO" CHIARISCE IL RAPPORTO CON IL PARTITO DI CASINI

Precisazione stampa
“L’Udc di Vasto ha preferito l’accordo “salva Provincia” con il Pdl piuttosto che dare sostanza alla linea politica nazionale”.
Nicola Del Prete, candidato sindaco del Nuovo Polo replica al coordinatore provinciale dell’Udc Cellini. “Con il Pdl, l’Udc non riesce a fare la lista, la sua presenza sarà così misera in termini elettorali che, dopo il 16 maggio, ci sarà da chiedersi come mai Alleanza per Vasto ed Api sono molto più radicate e forti dell’Udc”.
Sul tentativo di scaricare la responsabilità del mancato accordo su altri, Del Prete precisa: “Il sottoscritto, al cospetto del candidato D’Onofrio dell’Udc, aveva fatto non uno, ma due passi indietro per avviare la trattativa che portasse alla realizzazione, a Vasto, del Nuovo Polo. Tonino Menna, che già si era venduto l’accordo con il Pdl, non si è neppure degnato di darci una risposta. La verità è che dell’Udc di Vasto, ballerino ed inaffidabile, stampella inutile del Pdl, non abbiamo bisogno - dichiara perentorio Del Prete – né oggi, né dopo il voto del 15 e 16 maggio. Questo sia chiaro”.
Vasto, lì 23.3.2011

Nessun commento: