giovedì 31 marzo 2011

PDL: domani Della Porta incontra i giovani

riceviamo e pubblichiamo
Domani Mario Della Porta incontra i giovani vastesi presso il suo comitato elettorale
Domani, venerdì 1 aprile, alle ore 19:30, il candidato a Sindaco di Vasto per il Pdl e L’Udc, Mario Della Porta, incontra i giovani della città presso il suo comitato elettorale di Via Alessandrini (dietro Poste di Via Giulio Cesare). Durante l’incontro – aperitivo, Mario Della Porta si confronterà con le giovani generazioni sul programma elettorale a loro dedicato.
Il Popolo della Libertà – Vasto

6 commenti:

Alessandro ha detto...

Quali parole può dire un esponente del pdl ai giovani? Più bunga bunga per tutti? Sii più furbo? Le tasse sono un male e i fessi le pagano? O forse dirà che la legge è uguale per tutti tranne che per Berlusconi?

Davide Delle Donne ha detto...

una suora mi ha detto...chi non ha peccato scagli la prima pietra.

nicolangelo ha detto...

Davide, visto che la suora e così ben informata, le può chiedere, anche, quale trattamento prevede Gesù Cristo per chi dà scandalo?

Alessandro ha detto...

C'è peccato e peccato e c'è il perseverare che è diabolico

Davide Delle Donne ha detto...

Appena vedo la Suora glielo chiedo,ma purtroppo dal tono che ha usato penso che sara' sempre edulcorata dai 300.00 milioni di euro che lo Stato Italiano garantira' anche quest'anno per le Scuole Private Cattoliche.P.S. Io non sono contrario,ma e' normale che se devo scegliere tra un Governo che chiude il rubinetto ed un altro che ...eroga...scelgo il secondo.Per i peccati da scandalo con tutti quei danari ...Dio provvede.

nicolangelo ha detto...

Il suo, caro Davide, è il ragionamento di molti pseudocattolici: hanno messo in vendita i valori cristiani!