giovedì 10 marzo 2011

ELEZIONI: CHIARIMENTI DI DELLA PORTA SU AFFERMAZIONI DI DESIATI

  RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
 Il Dr. Desiati ignora, o finge di non sapere, che nel Palazzo di Via Bachelet n. 1 in Vasto, oltre agli uffici giudiziari ( Tribunale, Procura, Ufficiali Giudiziari), sono ubicati altresì l’abitazione del custode ed alcuni locali, destinati ad alloggio del Presidente. In tali locali, quando ero Presidente del Tribunale di Vasto, ho ritenuto di indicare la mia residenza, anche se non vi ho mai alloggiato, avendo preso in affitto, in tempi diversi, fatta eccezione per i mesi estivi, alcuni mini appartamenti in Vasto Marina, Via Cono a Mare. Ho sempre puntualmente corrisposto l’addizionale IRPEF al Comune di Vasto; ed ho provveduto al pagamento della TARSU mediante rimborso ai proprietari degli immobili, da me condotti in locazione, nei relativi versamenti da loro effettuati. Ho sempre adempiuto a tutti gli obblighi tributari e pertanto le insinuazioni di presunte evasioni fiscali sono meschine e calunniose.Il Dr. Desiati, invece di ironizzare sulle predette circostanze, dovrebbe indicare ai cittadini Vastesi le attività lavorative espletate nel corso della sua vita e la professione che attualmente esercita, per metterli in condizione di valutare adeguatamente le sue capacità di direzione e gestione dell’Amministrazione Comunale.  Mario Della Porta

Nessun commento: