mercoledì 23 febbraio 2011

PDL: è ufficiale, Mario Della Porta Candidato a Sindaco di Vasto

riceviamo e pubblichiamo
Pdl, il candidato Sindaco è il dott. Mario Della Porta
Il Coordinamento cittadino de Il Popolo della Libertà, nel corso della riunione tenutasi ieri sera, unanimemente ha individuato nella persona del dott. Mario Della Porta, il proprio candidato alla carica di Sindaco per le prossime elezioni amministrative. L’alto profilo della candidatura rappresenta, in questa delicata fase politico-amministrativa, la persona ideale per dare nuovamente alla città una guida affidabile e di garanzia istituzionale. Il Popolo della Libertà di Vasto è altresì convinto che tale candidatura consentirà di raccogliere le istanze che provengono dalla società civile, auspicando sulla figura del dott. Della Porta, la convergenza di tutte le forze moderate presenti in città.
Sabato mattina, alle ore 11:30, presso il Cinema Corso, il candidato de Il Popolo della Libertà verrà presentato alla Stampa alla presenza dei vertici cittadini, provinciali e regionali.
Il Popolo della Libertà – Vasto

3 commenti:

Alessandro ha detto...

Un' operazione furba e strategicamente niente male. Al fondo però rimane una contraddizione insanabile. Come può un partito che ha sistematicamente infangato le istituzioni candidare una personalità dall'alto profilo istituzionale (forse...)?

Anonimo ha detto...

Forse, sarebbe il caso che - tu tanto rispettoso delle... - cominciassi a scrivere Istituzioni...
Che dici?
La tua tesi parte da un presupposto tuo e presuntuoso, tutto indimostrabile...

Oh, perchè non provi a farti presentare tu, con il tuo "più" alto profilo ...!?
Sicuramente non ci sarebbe una contraddizione, ma un non senso sì.
Mi vuoi smentire? Provaci a dimostrare che tu sei meglio di questa persona.

Alessandro ha detto...

E' sbagliato personalizzare. Rimaniamo sui fatti. Qual e' quel partito guidato dall'uomo che svilisce le funzioni di una questura dichiarando il falso e abusando della sua posizione per far liberare una sua amichetta per giunta minorenne? Qual e' quel partito che utilizza le istituzioni (con la lettera minuscola, non mi riferisco ad una istituzione particolare) come se fossero una proprietà privata per delegittimare la magistratura? Qual e' quel partito che fa di tutto per aggirare la legge grazie ai suoi avvocati parlamentari "azzeccagarbugli" solo per garantire l'impunita del capo? Se io fossi un ex presidente di un tribunale mi sentirei solo un po' in imbarazzo.
Ps
Non capisco perché tu debba inserire il soggetto della proposizione soggettiva in quella relativa incidentale ellittica. Sarebbe il caso che tu scrivessi: sarebbe il caso che tu, tanto rispettoso delle..., cominciassi a scrivere...