venerdì 18 febbraio 2011

Nichi Vendola vuole le Primarie a tutti i costi, ma i dirigenti vastesi di SEL non lo sanno

A PROPOSITO DI SEL
"Non ci penso neanche lontanamente di fare un passo indietro sulle primarie. Le primarie sono l'unico strumento che io conosco, grezzo ma efficace, per far vivere il centrosinistra come un processo di partecipazione democratica, allargata, popolare. Il nostro schieramento ha una coalizione ma spesso non un'anima. Le primarie possono essere l'anima che le manca".
Oggi 18 febbraio 2011 lo ha detto Nichi Vendola.                                                                                                                                             Vastoviva

Nessun commento: