giovedì 17 febbraio 2011

Il PD regionale a SEL: perchè reclamate le Primarie a Casalbordino e Penne, mentre dite che non vanno fatte a Vasto e Roseto?"

Il coordinatore della segreteria regionale abruzzese del PD, Andrea Catena, che lavora a stretto contatto con il segretario regionale Silvio Paolucci, risponde alle polemiche avviate dal Coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà (SEL) Gianni Melilla.
Invita Melilla a rispondere “al punto politico che gli e' stato posto dal segretario regionale del PD, Silvio Paolucci: Sel in Abruzzo ha una linea politica diversa per ogni occasione e per ogni realta' a seconda delle convenienze dei gruppi dirigenti locali”. “Sel ci dicesse se vuole le primarie in ogni realta' o se invece non le vuole da nessuna parte. Non puo' reclamarle a Penne e Casalbordino e dire che non vanno fatte a Roseto e Vasto''. ''Il rapporto unitario che Melilla invoca - ricorda l'esponente PD - prevede infatti questa semplice ed elementare regola: che si sia coerenti e leali in ogni realta', evitando le campagne acquisti e l'intromissione nei dibattiti interni dei partiti alleati''.

Nessun commento: