venerdì 18 febbraio 2011

Comizio del Candidato Sindaco Ivo Menna domenica sera in piazza

Domenica 20 febbraio ore 18  in piazza Diomede IVO MENNA della lista "la Nuova Terra" terrà il terzo appuntamento con la città. Tema dell'incontro l'analisi politica del momento  e i progetti per il rilancio della città.

Nessun commento: