giovedì 4 novembre 2010
Consiglio Comunale: match Baiocco - Lapenna sulla pista ciclabile
Questione pista ciclabile: rispondendo ad una interrogazione del consigliere del Pdl Mario Baiocco, il Sindaco Luciano Lapenna ha alzato la voce su chi pone quesiti seri sull'opera. "Da qui in avanti installeremo nuovi punti luce", ha detto. E' stata già chiesta alla Regione la revisione del progetto (la normativa imponeva una illuminazione dal basso). Ha anche polemizzato con parte degli albergatori della Marina e più specificatamente, della zona meridionale. “Questo è il risultato di tre anni di opposizione a quel progetto. Opposizione che non ci ha consentito di avere una pista più larga”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Opposizione da parte di chi? Ci dica Sindaco. Conosce Sindaco i suoi fiancheggiatori detti "ambientalisti"? Si rende conto Sindaco di quanto stupidi sterili e dannosi siano costoro?
Se poi uno Spinnato (o una tale Mirella Frasca) vogliono prendere la parola... Prego, prego, ci dicano anch'essi... Ci facciano ridere!
Altra cosa: Questo Lapenna continua a dire: faremo, diremo... Ma ancora non si è reso conto che lui, e tutto il suo entourage, sono a fine corsa?
Marino al Sindaco ora puoi parlare,anzi scrivere direttamente,perche' ha un profilo facebook.A scusa ...vuoi rimanere anonimo.
Posta un commento