lunedì 29 novembre 2010

Benelux: in distribuzione "Meatsuit" dei Fallingice

FALLINGICE & ROADRUNNER BELGIUM
Grandi novità per i Fallingice, gruppo italiano di alternative rock di cui è leader il vastese Valerio Vizioli, in arte Vice. Dal 26 Novembre il loro album d’esordio “Meatsuit” è distribuito e promosso in Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo) dalla prestigiosa Roadrunners Records Belgium.

La Roadrunner non ha bisogno di presentazioni: etichetta leader mondiale nel metal per decenni, continua tutt’oggi a proporre album rock e metal di altissima qualità; casa discografica di gruppi del calibro di Korn, Slipknot, Dream Theater, Alter Bridge e molti altri. I Fallingice arrivano a questo traguardo grazie agli ottimi riscontri ricevuti dalla stampa nazionale ed estera (con il supporto dell’ufficio stampa di Ilaria Berlingeri) e sono tra i primi gruppi italiani ad essere distribuiti dalla Roadrunner in collaborazione con Alkemist Fanatix Europe. “Meatsuit” è stato prodotto da Alessandro Paolucci (Raw Power) e dai Fallingice al noto West Link di Pisa, mixato da David Lenci (Uzeda, Charlotte Hatherley, One Dimensional Man) al Red House Recordings e masterizzato al Precision mastering di Hollywood dal grande Tom Baker, lo stesso che si occupa tra gli altri di Marilyn Manson, Nine Inch Nails, Deftones, Helmet e Alter Bridge.
L’album è disponibile nei migliori negozi di dischi d’Italia ed è scaricabile su Itunes. A Vasto è in vendita presso la Casa del Disco di Piazza Diomede.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della band www.fallingice.net e il sito della Roadrunner www.roadrunnerrecords.be Per tutte le domande inerenti alla promozione potete contattare Dirk van den Auweele (e: dvandenauweele@cnrrecords.be)
Riguardo alle vendite invece potete contattare direttamente i vostri rivenditori locali o l’ufficio Roadrunner (t: 03 292 8390)

Nessun commento: