giovedì 9 settembre 2010

Nichi Vendola infiamma il popolo della sinistra


3 commenti:

Ciccosan ha detto...

Ho letto qualche cronaca e mi hanno colpito i toni descrittivi dell'evento. Sembra di poter dire che c'è stato un successo di pubblico importante.
Bene. Chi sa, potrebbe indicare quali sono le dimensioni del cortile del palazzo della Marchesa?
A rivederlo nella memoria direi un 40 mt x 30mt; è probabile?

davide ha detto...

sembra sia arrivato il messia...Non sono andato a sentire Niki ,perche' poi ho notato che spesso ripetono uguale uguale quello che dicono in tv.Troppi i problemi e troppo diversa l'Italia da nord a sud ...In ogni Regione ci vuole una ricetta diversa per farla funzionare.Niki di certo ha una cosa ...che e' diverso dagli altri leader politici perche' dichiarando la sua omosessualita' ha di fatto una bella fetta di elettori che il Lui si riconosce.Ammettiamolo ...Luxuria ha vinto l'isola dei famosi,Niki sara' un grande oratore,ma prende i voti anche di una determinata fetta di Italiani che spera di unirsi civilmente tra persone dello stesso sesso.Insomma in caso di elezioni lui e' gia' in parlamento.E ti credo che vuole le elezioni .Per mesi hanno parlato dei DICO poi parleranno dei FAMO.Berlusconi e' troppo furbo ,non fara cadere il governo semplicemente perche' non gli conviene.Ora ha in mano l'Italia e anche se deve fare buon viso a cattivo gioco,lui lo fara'.E' per questo che Fini ha fatto la separazione in casa,perche' va sul sicuro.Lui (Fini) vuole i voti del Sud e l'unica soluzione era questa.

maria ha detto...

Scusa Davide, stai facendo discriminazione?
Inoltre, hai paragonato Luxsuria a Vendola, che di per se' non ci azzecca nulla!

Luxsuria è un transessuale, Vendola è un omosessuale; sono due cose differenti!
As ogni modo, personalemte vado oltre l'orientamento sessuale e l'identità sessuale...
Però una cosa posso dire.. Non credo voterei mai una persona solo perchè omosessuale, ne perchè transessuale e nemmeno solo perchè eterosessuale; ma una cosa è certa: non voterò mai una persona che fa discriminazione di qualsiasi genere....