sabato 28 agosto 2010

"Non ho mai dato la disponibilità di una mia eventuale candidatura a sindaco, nè con l'IDV, nè con altri"

"Poiche' da più parti , e in più occasioni , il mio nome e' stato accostato al' I.D.V da cui verrei proposta come probabile candidata a sindato , intendo precisare che non c'e' alcuna mia disponibilita' nei confronti di tale partito . Se e quando decidero' di impegnarmi al servizio della mia citta' , saro' io stessa a comunicarlo agli organi di informazione . Grazie e cordiali saluti Silvana Iacobucci".

1 commento:

giusfra ha detto...

quello che più mi piace è il passaggio: "non c'e' alcuna mia disponibilita' nei confronti di tale partito". Bene. Evidentemente la persona ha già di suo i valori che l'IDV dice di voler dare alla gente italica, nonchè a quella vastese. Era facile pensarlo, ma era proprio il caso che qualcuno lo dicesse a chiare lettere.
Aspetto che qualcuno faccia anche il mio nome fra i possibili candidati, così approfitterò di dire qualcosa anch'io che altri staranno a sentire. Il gioco mi piace. Avanti un altro.