martedì 24 agosto 2010

Globalizzazione e delocalizzazione: quali opportunità per il nostro Paese?

Il 27 agosto al ROTARY interessante incontro con il Prof. Giammarco Ottaviano, Ordinario di Economia Politica presso la Bocconi di Milano
Da Luigi Medea apprendiamo che :"nonostante il periodo estivo, il nuovo Presidente del Rotary Club di Vasto,
avv. Luigi Guidone, con il suo Consiglio si è impegnato a preparare un ricco programma per il nuovo anno sociale. Il primo appuntamento è per il 27 agosto". "Durante la conviviale il Prof. Giammarco Ottaviano, Ordinario di Economia Politica presso la Bocconi di Milano parlerà sul tema “Globalizzazione e delocalizzazione: quali opportunità per il nostro Paese?”.
"L’avv. Guidone - informa Medea - ha preparato contemporaneamente un interessante Piano direttivo del Club, nel quale egli fa una approfondita analisi sulle caratteristiche fondamentali del Rotary, sugli scopi e le quattrovie d’azione. Il Presidente spiega, poi, qual è il compito primario del Nuovo Direttivo: “Proseguire nel solco tracciato dai Soci fondatori, in modo da non disperdere, ma di accrescere il patrimonio di iniziative del Club, rafforzando l’amicizia e lo spirito di cordialità tra i soci, in modo che essi partecipino alla vita del club, non perché obbligati dalla percentuale di frequenza, ma perché, in un clima di allegria e complicità, siano lieti di stare insieme per servire al di sopra di ogni interesse personale”. L’avv. Guidone termina comunicando la composizione delle Commissioni che lavoreranno per attuare al meglio il programma annuale".

Nessun commento: