martedì 24 agosto 2010

Film Festival: già si pensa al 2011, ...ma non dovrebbe cambiare amministrazione?


da Enzo La Verghetta riceviamo e pubblichiamo
Sarà vero? Verrà veramente?
Morto un festival si pensa ad un altro, se come si legge nel manifesto in edicola c’è chi pensa ad invitare George Clooney, il quasi cinquantenne più fico che ci sia, che ha già scelto in Italia casa per le vacanze e compagna.
Spero che sia la solita boutade giornalistica locale, voglio credere che i nostri amministratori non investiranno tanto per assistere in una calda serata di agosto ad una gara a chi finge meglio di capire il nostro italiano e il suo inglese.
Poi al massimo potrà regalare qualche gossip.
Anche perché le elezioni di primavera sono già archiviate
Poi se il suo compenso sarà in brodetti , se ne può pure parlare,o no?
Enzo La Verghetta

2 commenti:

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Io penso che se un "pasticcere" prepara una "torta" fatta di ampie spiagge e meravigliose scogliere. Aggiunge un bel centro storico condito di cultura e folklore. Cura il tutto con infrastruture e qualità del servizio,condisce con qualche "ingrediente" personale ... la ciliegina sulla torta Clooney potrebbe anche essere un "decorazione" valida.

Ciccosan ha detto...

Eccoci bell'e pronto il tormentone dell'estate 2011: viene o non viene?; si aggiungerà al quesito esistenziale su dove farà la Festa l'IDV, se a Vasto o ad Arcore; chi farà il Marchese nella sfilata del Toson d'Oro, con gli esclusi che invocheranno la pioggia e con Davide che segnalerà che le recinzioni alla marina superano di 10 cm i 2 metri e 80 patteggiati con la nuova giunta.