"Arrivederci Vasto". La Festa Nazionale dell'Italia dei Valori 'emigra' e si trasferisce a Rimini. Lo ha deciso oggi il coordinamento nazionale del partito, deliberando il trasferimento dell'appuntamento, in programma dal 14 al 17 ottobre prossimi, sulla riviera romagnola.
LE MOTIVAZIONI - Il rinnovo dei direttivi cittadini provinciali e regionali del partito ha determinato lo slittamento del Congresso Nazionale alla metà del mese di ottobre (gli altri anni, a parte l'ultimo, a settembre) e questo ha fatto sorgere la necessità di un'organizzazione e di una 'location' diversa rispetto ad una sede all'aperto, come la cornice del cortile di Palazzo d’Avalos, 'casa', per quattro anni di fila, dell'incontro dei dipietristi e di altri 'big' della politica italiana.
http://www.histonium.net/archivio_news/2010/DI-PIETRO-ARRIVEDERCI-VASTO-LA-FESTA-NAZIONALE-DELL-ITALIA-DEI-VALORI,-DOPO-QUATTRO-ANNI-A-PALAZZO-D-AVALOS,--EMIGRA--A-RIMINI_12893.php
2 commenti:
Speriamo ...per Vasto, in Alleanza per l'Italia. Non è proprio un partito, ma qui da noi quattro estimatori li trova, Coraggio.
Quanto c'entra in questa decisione la politica dei prezzi praticati dai nostri impresari del turismo? Alberghi, ristoranti, pizzerie, campeggi ecc.
Non pensate che se ne sono andati perchè i riminesi sono più simpatici. Se ne sono andati perchè a Rimini è possibile avere una pensione completa a 35 euro e a Vasto un brodetto costa 25 euro senza bevande............e una pizza più una 0,4 di birra non si trova a meno di 18 euro.........
Posta un commento